Valvola DK presentata al G20
Sorry, your browser does not support inline SVG.

In occasione del Summit G20 "People, Planet, Prosperity" tenutosi a Roma il 30 e 31 Ottobre 2021, è stata presentata ai Capi di Stato e alle loro delegazioni la mostra dei prodotti dell'eccellenza del design italiano, rispondenti ai criteri di Creatività, Innovazione, Responsabilità.

 

La mostra è stata curata da ADI, associazione che dal 1956 riunisce tutte le categorie che lavorano nel mondo del design contribuendo al suo sviluppo e diffusione. Fra i 41 prodotti individuati per rappresentare l'essenza del design italiano agli occhi dei 20 leader presenti, è stata selezionata ed esposta la valvola DK prodotta da FIP e premiata nel 2016.

 

Essere in questo numero ristretto di eccellenze italiane è un grande motivo di orgoglio per tutto il Gruppo Aliaxis, di cui FIP è parte integrante. Crediamo sia la più concreta testimonianza dell'impegno quotidiano profuso da tutte le persone coinvolte nella progettazione, sviluppo e realizzazione dei nostri prodotti. Prodotti che sono scelti ogni giorno dai nostri clienti per utilizzarli nel loro lavoro, apprezzandone le doti di affidabilità e sicurezza.

L'impegno di Aliaxis è da sempre quello di ottenere l'eccellenza dai propri marchi, nei prodotti e servizi. Essere rappresentanti dell'eccellenza italiana nel mondo è un riconoscimento per l'impegno di ognuno degli uomini e delle donne che lavorano nel nostro Gruppo e ulteriore stimolo per migliorare ancora.