Fiera Ecomondo 2021 | Rimini 26-29 ottobre | Stand 141 Pad D3
Sorry, your browser does not support inline SVG.

Aliaxis ha come obiettivo primario ridurre la propria impronta ecologica di oltre il 75% entro il 2025 e di arrivare a 0 emissioni entro il 2050. La consapevolezza della necessità di una Produzione sempre più sostenibile, spinge il Gruppo ad andare oltre la semplice produzione e distribuzione di prodotti per perseguire, tramite innovazione e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, l'obiettivo di avere un impatto positivo in termini di gestione delle risorse, di qualsiasi tipo esse siano.

Aliaxis Italia partecipa ad Ecomondo 2021 con l'intento di essere al fianco di aziende che condividono gli stessi obiettivi e valori e per presentare le nostre soluzioni per il trattamento e il riciclo delle acque, per il Recupero di Metalli preziosi da rifiuti Hi-tec e per presentare una innovazione tecnologica che automatizza la captazione del biogas di discarica.

Ti aspettiamo al Padiglione D3 - stand 141 per condividere le nostre esperienze attraverso otto incontri che potrai anche seguire in diretta Facebook o riguardare sul nostro canale Youtube se non sarai presente in Fiera.