Hannover Messe 2023 | Hannover 17-21 aprile | Hall 13 Stand D37
Sorry, your browser does not support inline SVG.

Più di 500 aziende alla HANNOVER MESSE esporranno soluzioni per l'utilizzo dell'idrogeno nell'industria. Ciò rende la fiera di Hannover la piattaforma più importante sui temi dell'idrogeno. Gli utenti dell'industria e i decisori politici possono ottenere un quadro olistico del potenziale di questo vettore energetico e vedere il corso che deve essere impostato sulla strada per l'industria basata sull'idrogeno.

Entro il 2030, "solo" l'idrogeno grigio sarà stato sostituito. Tuttavia, il pianeta ha bisogno di più idrogeno verde come sostituto dei combustibili fossili. Aliaxis Italia partecipa come sponsor di BluEnergy Revolution, per sostenere la transizione ecologica e lo sviluppo dell'economia circolare e rigenerativa.

BluEnergy presenterà le soluzioni per la produzione e lo stoccaggio di idorgeno verde portando i due moduli pre-serie MOSE 15 e HYDOR.

Il MOSE 15 è un elettrolizzatore in grado di generare idrogeno a 40 bar e 99,999% di purezza. Questo modulo è un elettrolizzatore di alta qualità, modulare, intelligente e sicuro che si distingue per la qualità superiore dei componenti e di controllo, combinando la flessibilità e la facilità di integrazione sia in ambienti chiusi che all'aperto.

Il MOSE 15 è il 20% più compatto rispetto ad altri elettrolizzatori presenti sul mercato, pur essendo più sicuro da usare, più facile da integrare e più affidabile a lungo termine.

HYDOR è un'unità di stoccaggio idrogeno che funziona a bassa pressione (<40 bar) in grado di immagazzinare fino al 70% di idrogeno in più rispetto al tradizionale stoccaggio compresso offrendo un approccio alternativo allo stoccaggio dell'idrogeno, permettendo di immagazzinarlo in modo sicuro e affidabile, senza alcuna necessità di stadi di compressione, eliminando il pericolo dell'idrogeno ad alta pressione. 
HYDOR elimina il rischio e il costo di stoccaggio dell'idrogeno compresso senza impatto sulla capacità di stoccaggio e facilita anche l'accoppiamento dell'unità di stoccaggio H2 con dispositivi come elettrolizzatori o celle a combustibile, poiché le pressioni operative sono comparabili.

Ti aspettiamo al Padiglione 13 - stand D37