Gestione del ciclo integrato dell'aqua

Gestire responsabilmente l’acqua in tutte le fasi del processo ormai non è più un’opzione: è un imperativo. Il ricorso a sistemi di convogliamento affidabili nel tempo, anche delle acque reflue civili, è fondamentale per proteggere la risorsa naturale più preziosa del pianeta e assicurare al tempo stesso una fornitura idrica di qualità.

Dalla progettazione e la realizzazione degli impianti per il trattamento delle acque municipali fino alla loro gestione quotidiana, Aliaxis è un partner di fiducia quando si tratta di installare tubi, raccordi e valvole di elevata qualità a un costo ragionevole.

A livello locale, assistiamo i clienti nella scelta e nella messa in opera delle soluzioni più adeguate al loro impianto per le acque reflue civili e forniamo supporto tecnico per tutta la durata del progetto.

Il nostro ampio portafoglio di prodotti è progettato anche per semplificare il processo d’installazione perché fornisce una completa gamma di figure e accessori per il trattamento delle acque e il trasporto delle acque reflue urbane che rendono la posa in cantiere facile e veloce.

Con Aliaxis, le Multiutilities hanno la possibilità di ridurre il costo totale di esercizio degli impianti garantendo prestazioni stabili per tutta la durata operativa.

I nostri sistemi sono ampiamente testati per garantire che gli impianti di trattamento delle acque reflue all’interno degli stabilimenti siano sicuri. I nostri clienti, inoltre, sanno di poter fare affidamento sulle soluzioni e i servizi che proponiamo, in quanto frutto di un know-how acquisito su scala globale.

Sistemi per il convogliamento di fluidi in pressione per il trattamento dell’acqua e delle acque reflue municipali

Contatta il nostro esperto di settore

Alberto Claveri
Aliaxis Italia Segment Manager Industry
+39 335 7490115
aclaveri@aliaxis.com