Alte temperature e sostanze corrosive

I trattamenti superficiali sono una fase essenziale nell' industria di processo e nell' industria manufatturiera nella realizzazione di tanti prodotti che utilizziamo quotidianamente.

La complessità tecnica di questi processi richiede sistemi di convogliamento e gestione di prodotti chimici che siano durevoli e sicuri, in grado di offrire performance continuative e una vita utile prolungata degli impianti di trattamento delle acque reflue e per il trattamento delle acque primarie.

Dal decapaggio del metallo per rimuovere le impurità all’elettrodeposizione o la zincatura per proteggere i materiali di base dalla corrosione, Aliaxis fornisce sistemi in plastica di eccellente qualità che soddisfano maggiormente, rispetto a quelli in metallo, gli stringenti requisiti imposti dal settore.

Aliaxis ha studiato inoltre un portafoglio di soluzioni appositamente progettate rivolte ai gestori di reti industriali trasporto fluidi per i trattamenti superficiali, tutte in grado di resistere a temperature estreme e sostanze chimiche corrosive. I nostri sistemi sono testati, economicamente vantaggiosi e semplici da installare.

Offriamo la nostra assistenza tecnica per selezionare i prodotti più idonei a ciascun impianto di trattamento superficiale. I sistemi Aliaxis sono progettati e realizzati con materie prime che garantiscono la massima compatibilità chimica e la nostra competenza nel campo delle applicazioni altamente corrosive per le sostanze chimiche pericolose, fa di noi un partner affidabile e di valore per i nostri clienti.

Sistemi per il convogliamento di fluidi in pressione per i trattamenti superficiali

Contatta il nostro esperto di settore

Alberto Claveri
Aliaxis Italia Segment Manager Industry
+39 335 7490 115
aclaveri@aliaxis.com