Preservare la qualità dell'acqua

Il settore delle piscine è un mercato dinamico che sta registrando una crescita costante, trainata dall’evoluzione, delle tecniche costruttive e delle attrezzature impiegate, senza contare le nuove normative volte a migliorare gli standard qualitativi.

La massima priorità in una piscina è mantenere l’acqua sempre igienicamente sicura e piacevolmente cristallina. Grazie agli specifici sistemi di filtrazione e agli impianti di disinfezione per piscine è possibile preservare costantemente la qualità dell'acqua.

Aliaxis fornisce soluzioni innovative, perfette per gestire la circolazione e l’analisi dell’acqua nelle piscine e il dosaggio di prodotti per la sua disinfezione. I nostri sistemi comprendono varie soluzioni opzionali che consentono customizzazioni tecniche in grado di rispondere alle esigenze di ogni singolo progetto, semplificando sia l’installazione che l’operatività.

Quando le prestazioni sono tutto, le credenziali di Aliaxis sono una garanzia: nel 2016, abbiamo fornito la componentistica installata per il trattamento delle acque nelle 18 vasche realizzate per le piscine dei Giochi olimpici di Rio de Janeiro. Riconoscendo l’elevata qualità e la velocità di posa, nel 2017 le nostre soluzioni per il settore piscine sono state scelte anche per allestire tutte le strutture per il XVII campionato mondiale di nuoto FINA a Budapest e la stessa scelta è stata confermata nel 2019 per la XVIII edizione a Gwangju.

Con il nostro completo portafoglio di prodotti dedicati, i clienti troveranno sempre la soluzione ideale per ottimizzare le performance delle loro piscine. In più, offriamo un servizio di assistenza tecnica, supportato dal know-how che Aliaxis ha sviluppato a livello globale.

Sistemi per il convogliamento di fluidi in pressione per gli impianti di ricircolo e filtrazione di piscine e SPA

Contatta il nostro esperto di settore

Alberto Claveri
Aliaxis Italia Segment Manager Industry
+39 335 7490 115
aclaveri@aliaxis.com