La gamma di valvole attuate a marchio FIP è espressamente progettata, realizzata e selezionata per l’impiego nel trasporto, nella distribuzione e nel trattamento di acqua e fluidi chimici.

Questa gamma comprende linee di prodotto realizzate in materiali Clorurati (PVC-U e PVC-C) per saldatura chimica (incollaggio) e linee di prodotto realizzate in materiali Poliolefinici e Fluorurati (PP-H e PVDF) per saldatura termica nel bicchiere (polifusione) e di testa.

A completamento della gamma, Aliaxis offre una selezione di accessori e ricambi, che arricchiscono l’offerta dei prodotti a marchio FIP offrendo maggiore flessibilità di applicazione degli stessi secondo le particolari esigenze degli impianti.
La gamma di prodotti commercializzati da Aliaxis Italia è realizzata in siti produttivi che operano con Sistema di Gestione per la Qualità Certificato in conformità alla norma ISO 9001 e con Sistema di Gestione Ambientale Certificato in conformità alla norma ISO 14001.

Aliaxis Italia garantisce da sempre un servizio di supporto tecnico per la corretta scelta, installazione ed utilizzo dei prodotti, nonché un servizio di trattamento e gestione dei reclami secondo la norma ISO 10002.