Stabili e robusti, i sistemi in PVC-C si distinguono per le proprietà meccaniche tra cui la resistenza alla trazione e alla compressione.

L’impiego di resine CORZAN™, ottenute da processi di post-clorazione del PVC omopolimero, garantisce un’elevata resistenza chimica, soprattutto nei confronti di acidi inorganici forti e soluzioni alcaline.

Grazie a queste resine, i nostri sistemi sono adatti alla distribuzione di acque potabili e da potabilizzare, demineralizzate e termali, in un range di temperature esteso .

Inoltre, presentano una notevole resistenza al fuoco.

Il sistema TemperFIP100 in PVC-C (cloruro di polivinile surclorato) è perfetto per la distribuzione dei fluidi industriali in pressione e raggiunge prestazioni eccellenti a temperature d’esercizio fino a 100 °C.

Il nostro sistema di tubazioni, raccordi e valvole in resina CORZAN™ è stato scelto in progetti multimilionari per il convogliamento di prodotti chimici necessari per il trattamento delle acque di scarico ed è l’ideale per tutte quelle applicazioni che prevedono l’uso di fluidi corrosivi. È una soluzione rapida da installare e con una lunga vita operativa E offre, come tutti i nostri prodotti, la garanzia di giunzioni sicure e di qualità.