Pensati per offrire una soluzione completa per qualsiasi applicazione di drenaggio dai tetti, i nostri sistemi gestiscono il flusso d’acqua piovana con la massima sicurezza ed efficienza, basandosi su reti integrate adattabili ai progetti più complessi.

L’impiego di componenti in plastica è sinonimo di prestazioni elevate e vita utile prolungata. Dalle grondaie in plastica Nicoll, fra le migliori sul mercato, ai sistemi di riciclo delle acque piovane Isea, la nostra gamma offre un’ampia scelta soluzioni, da valutare in base alle dimensioni del tetto e ai raccordi degli scarichi. Le tecniche di giunzione semplici, inoltre, permettono di risparmiare tempo e denaro durante l’installazione.

Questa gamma di prodotti durevoli e ad alte prestazioni è completata da un supporto tecnico completamente integrato, dalle prime fasi di progettazione fino all’ultimazione dei lavori, comprensivo di:

●       Selezione del prodotto più idoneo

●       Progettazione del sistema di scolo

●       Calcolo della portata

●       Consulenza per l’installazione

Recupero acque piovane

Gli impianti per il riutilizzo dell'acqua piovana provenienti da tetti e coperture, consentono di riutilizzare le acque bianche per gli scarichi delle cassette WC, la lavatrice o l'irrigazione del giardino.

Pozzetti pluviali

Pozzetto per la raccolta di acque meteoriche provenienti da colonne pluviali. 
Sifonati grazie alla paratia scorrevole, ispezionabile, leggeri e di facile posa, ideali per l'installazione in aree pedonali.

Grondaie

Sistema di grondaie in PVC facili e veloci da installare, dotate di schermo protettivo durevole, che garantisce una protezione ottimale anti-UV e agli choc chimici e termici.