Sicurezza
Stile
Sostenibilità

Prodotti

Vantaggi

Invisibile

La griglia invisibile è progettata per essere completamente integrata all’interno del materiale da pavimentazione, rimanendo completamente fuori dalla vista.

Facile da installare

La griglia si adatta a qualsiasi spessore del pavimento. Non è necessario alcun taglio o adattamento. Le mattonelle o le maioliche di pavimentazione, sono posate direttamente sulla griglia.

Piedi nudi sicuri

La fessura da 8 mm è totalmente compatibile al piede scalzo. Una soluzione ideale per piscine e terrazze

Applicazioni

Utilizzando la piscina si possono formare dei ristagni di acqua tutt’intorno alla vasca che possono diventare insidiosi per chi si diverte a piedi nudi durante una giornata di bagni. È quindi raccomandabile predisporre una canalizzazione di drenaggio che favorisca la raccolta e il convogliamento sotto alla superficie pavimentata, intorno alla vasca. La griglia invisibile di REDI fornisce una soluzione brevettata esteticamente non invasiva per non compromettere l’armonia del progetto. La possibilità di creare liberamente aree di ispezione, ne fa una risposta ottimale anche dal punto di vista funzionale.

È quindi doveroso predisporre una canalizzazione di drenaggio correttamente dimensionata che raccolga e convogli efficacemente l’acqua in eccesso intorno alla vasca.

La griglia antiscivolo 130 a marchio REDI, combinata con una ampia gamma di canaline, fornisce una soluzione sicura e flessibile, ulteriormente potenziata da speciali inserti antiscivolo in gomma.
La gamma modulare di canaline di diverse altezze, consente un dimensionamento appropriato in base alle dimensioni della vasca e del volume da convogliare e, la disponibilità di figure speciali, tra cui angoli e testate, permette di adattarsi ad ogni configurazione di progetto.

Certificati

Standard qualitativi

Approvazioni e Marchi di Qualità


La tua valutazione
Prodotti
Informazioni
Funzionalità